ABADIR Degree Show


ABADIR Degree Show A. A. 2017-18

Venerdì 5 ottobre 2018 si è tenuto il Degree Show degli studenti del Corso Triennale in Design e Comunicazione Visiva A. A. 2017-18.

Congratulazioni a Sally Cammisuli – tesi di design degli interni con il relatore André Thomas Balla; Lucia Andaloro, Lucia Calà, Anna Cicero, Simona Di Grazia, Emanuela Distefano, Eleonora Maltese, Chiara Pettinato e Danilo Scappatura – tesi in design del prodotto con i relatori Gordon Guillaumier e Giuseppe Pulvirenti; Giordana Bonanno e Federica Sciuto – tesi in progettazione di allestimenti con il relatore Francesco Librizzi; Davide Martignetti e Gianmarco Toscano – tesi in comunicazione visiva con il relatore Aldo Presta.

A conclusione della proclamazione Marco Rubino Sindaco del Comune di Sant’Agata Li Battiati è intervenuto incoraggiando gli studenti ad affrontare il mondo del lavoro con grinta e a costruire un solido futuro grazie alle competenze acquisite durante gli studi.
Ringraziamo i docenti che sono stati fondamentali nella guida degli studenti attraverso le fasi di ricerca e progettazione fino alla realizzazione del prodotto finale di tesi.
Ringraziamo i nostri studenti per tutto il lavoro, la dedizione, la fatica e l’impegno che hanno dedicato nella realizzazione delle tesi e durante tutto il triennio.
Ringraziamo Nerosicilia per la speciale collaborazione con il Corso di Design del Prodotto che ha consentito agli studenti di capire cosa significa collaborare con un’azienda e realizzare il proprio prodotto.

Photo credits: Roberta Nanfitò

Comments are closed.